Excerpt for Tutto quello che c'è da sapere per fare soldi con i Bitcoin by , available in its entirety at Smashwords

 

 

Tutto quello che c'è da sapere per fare soldi con i Bitcoin

 

Capire i Bitcoin

Comprendere le basi di Bitcoin. Bitcoin è una valuta completamente virtuale, che fornisce ai consumatori un modo per scambiare denaro gratuitamente, senza l'uso di una terza parte (come una banca, una società di carte di credito o altre istituzioni finanziarie). I bitcoin non sono regolamentati o controllati da un'autorità centrale come la Federal Reserve e tutte le transazioni Bitcoin avvengono in un mercato online, dove gli utenti sono per la maggior parte anonimi e non rintracciabili.

  • Bitcoin ti consente di scambiare denaro istantaneamente con chiunque nel mondo, senza bisogno di creare un account commerciante o utilizzare una banca o un istituto finanziario.

  • Il trasferimento di denaro non richiede nomi che implichino il rischio di furto d'identità.

 

Ulteriori informazioni su Bitcoin mining. Per capire il Bitcoin, è importante capire il mining di Bitcoin, che è il processo tramite il quale vengono creati Bitcoin. Mentre il mining è complesso, l'idea di base è che ogni volta che viene effettuata una transazione Bitcoin tra due persone, la transazione viene registrata digitalmente dai computer in un log delle transazioni che descrive tutti i dettagli della transazione (come il tempo e chi possiede quanti bitcoin).

  • Queste transazioni sono poi condivise pubblicamente in qualcosa noto come blockchain ossia "catena di blocchi", che indica ogni transazione, e che possiede tutti i bitcoin.

  • I minatori Bitcoin sono individui che possiedono computer che verificano costantemente la catena di blocchi per assicurarsi che siano corretti e aggiornati. Sono gli individui che confermano le transazioni e, in cambio di ciò, vengono pagati in bitcoin, il che aumenta l'offerta.

  • Poiché Bitcoin non è supervisionato da un'autorità centrale, l'attività di mining garantisce che l'individuo che trasferisce il bitcoin riceva abbastanza, che l'importo concordato venga trasferito e che il saldo per ogni membro della transazione sia corretto in seguito.

 

Acquisisci familiarità con le questioni legali che circondano Bitcoin. Di recente, l'agenzia federale responsabile della lotta al riciclaggio di denaro ha annunciato nuove linee guida per le valute virtuali. Le linee guida aggiornate regoleranno gli scambi di Bitcoin.

  • La rete Bitcoin è resistente alle normative governative, e ha guadagnato un certo seguito tra le persone che si dedicano ad attività illegali come lo spaccio di droga e il gioco d'azzardo a causa del fatto che i soldi possono essere scambiati in modo anonimo

  • Le forze dell'ordine federali possono infine concludere che Bitcoin è uno strumento di riciclaggio di denaro e possono cercare modi per chiuderlo. Chiudere completamente il Bitcoin non è cosa facile, ma un'intensa regolamentazione federale potrebbe spingere il sistema sottoterra. Ciò ridurrebbe quindi il valore dei Bitcoin come valuta legittima.

 

Apprendimento dei vantaggi e degli svantaggi dell'utilizzo di Bitcoin

Diventa consapevole dei vantaggi di Bitcoin. I principali vantaggi di Bitcoin comprendono tariffe basse, protezione dal furto di identità, protezione dalle frodi nei pagamenti e liquidazione immediata.

  • Tariffe basse: a differenza dei sistemi di finanziamento tradizionali, in cui il sistema stesso (come PayPal o una banca) viene compensato con una commissione, Bitcoin ignora l'intero sistema. La rete Bitcoin è gestita dai minatori, che sono compensati con nuovi Bitcoin.

  • Protezione dal furto di identità: l' uso di Bitcoin non richiede un nome o altre informazioni personali, semplicemente un ID per il tuo portafoglio digitale (il mezzo utilizzato per inviare e ricevere Bitcoin). A differenza della carta di credito, in cui il commerciante ha accesso completo al tuo ID e alla linea di credito, gli utenti di Bitcoin operano in modo totalmente anonimo.

  • Protezione contro le frodi nei pagamenti: poiché i Bitcoin sono digitali, non possono essere contraffatti, il che protegge dalle frodi nei pagamenti. Inoltre, le transazioni non possono essere annullate, come accade con l'addebito sulla carta di credito.

  • Trasferimento e regolamento immediati. Tradizionalmente, quando il denaro viene trasferito, comporta ritardi significativi, stive o altri problemi. La mancanza di una terza parte significa che il denaro può essere trasferito direttamente tra le persone con facilità, e senza complessità, ritardi e costi associati alla realizzazione di acquisti tra le parti che utilizzano valute e fornitori diversi.

 

Diventa consapevole degli aspetti negativi dell'uso di Bitcoin. Con le banche tradizionali, se qualcuno fa una transazione fraudolenta sulla vostra carta di credito o la vostra banca fallisce, ci sono leggi in vigore per limitare le perdite dei consumatori. A differenza delle banche tradizionali, Bitcoin non ha una rete di sicurezza in atto se i Bitcoin vengono persi o rubati. Non vi è alcuna possibilità di rimborsare i Bitcoin persi o rubati.

  • Tieni presente che la rete Bitcoin non è immune agli hacker e che l'account Bitcoin medio non è completamente protetto contro hacking o violazioni della sicurezza.

  • Uno studio ha rilevato che 18 delle 40 imprese che offrono lo scambio di bitcoin in altre valute hanno cessato l'attività, con solo sei borse che rimborsano i loro clienti.

  • Anche la volatilità dei prezzi è un aspetto negativo importante. Ciò significa che il prezzo del Bitcoin in dollari oscilla selvaggiamente. Ad esempio, nel 2013, 1 Bitcoin valeva circa $ 13. Si è poi rapidamente spostato a oltre $ 1200, per poi scendere a $600 e risalire a $12000. Questo significa che se stai convertendo in Bitcoin, è importante rimanerci, poiché il ritorno all'USD potrebbe comportare una significativa perdita di fondi.

 

Comprendere i rischi di Bitcoin come investimento. Uno degli usi popolari di Bitcoin è come un investimento, e questo merita una parola speciale di cautela prima di procedere. Il principale rischio di investire in Bitcoin è la sua estrema volatilità. Con i prezzi che si muovono rapidamente su e giù, il rischio di perdita è notevole.

  • Inoltre, poiché il valore di Bitcoin è determinato dalla domanda e dall'offerta, se Bitcoin dovesse essere soggetto a normative governative in qualsiasi forma, potrebbe ridurre la quantità di persone che desiderano utilizzare Bitcoin, il che potrebbe teoricamente rendere la valuta senza valore.

 

Impostazione dello storage Bitcoin

Salva i tuoi Bitcoin online. Per acquistare Bitcoin, devi prima creare un sito di archiviazione per i tuoi Bitcoin e questo è il primo passo per acquistare Bitcoin. Attualmente, ci sono due modi per archiviare i Bitcoin online:


Purchase this book or download sample versions for your ebook reader.
(Pages 1-4 show above.)